Massimamente te affronto epopea ed è la mia. Dea che fosti pensando ad altro gli occhi altrove mentre carne e sangue ad urlare per inadeguatezza. Mentre campi… Read more “Rimorsi?”
Mese: febbraio 2016
Totem
All’apice, come al fondo del barile che sono, è cresciuto, e non invecchia, un odio che cavalca l’onda delle emozioni e i dolori di un Amore tradito… Read more “Totem”
….soliloquio
La Sua mano si irrigidisce al contatto e schiva abbracci e baci, come stamattina prima dell’ultimo saluto, quasi una spallata per mandarmi via, già cogli occhi altrove.… Read more “….soliloquio”
…a velocità di curvatura
Già ai tempi di Tiberio Gracco era chiaro quanto un pò di “giusta” informazione attizzasse la plebe e limitasse le variabili di governo. Ecco, a proposito… Read more “…a velocità di curvatura”
Tra i Fiumi
Villaggio Matteotti, Terni, Italy, Giancarlo De Carlo, 1975 Si muore di tumore e patologie correlate ad ogni età in una Città, questa. Industrializzazione e compromessi: tutti al… Read more “Tra i Fiumi”
DIVARIO
Lo svolazzo di avanzo della camicia scura indossata sopra copre ad arte le pudenda ben evidenziate dallo striminzoleggins: un pò fatina moderna, un pò maliarda operatrice dell’occulto.… Read more “DIVARIO”
Un Padre
E’ inguainata il giusto e dal tono non se ne comprende la professione. Notevole il risultato e nonostante la cronologia delle visite il sito appare ancora fresco… Read more “Un Padre”
IL DOPO GUERRA 2
Io ho visitato una foiba o meglio, la terra sparsa sopra a coprire lo sdegno, a nascondere il tetro squarcio, la vergogna, i metri cubi di cadaveri… Read more “IL DOPO GUERRA 2”
Il dopo guerra 1
Riemerge un ricordo ed ha la sostanza di una Polaroid trasmessa ai posteri in virtuale sintonia. Sa quasi di guerra, del ricordo dopo la guerra finita. Lascia… Read more “Il dopo guerra 1”